Imobardi Admin replied

370 weeks ago

Terminator 3 - Le Macchine Ribelli

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 dopo il fenomenale giorno del giudizio in sequel ci sono voluti dodici anni per il terzo film in franchising e vorrei che non fosse mai successo e avrebbero dovuto lasciarlo solo con i primi due film. La premessa di questo film vede un terminatore inviato indietro nel tempo per proteggere John Connor e la sua futura moglie dall'essere ucciso da un futuro terminatore e anche per cercare di impedire che il giorno del giudizio si verifichi davvero. Ora Arnold Schwarzenegger è tornato come terminatore e anche se fa un buon lavoro questa non è la stessa prestazione del terminatore di prima. Sembra solo che a volte sia stanco e non possa essere disturbato e questo è stato il primo film in cui hanno davvero iniziato a parodia del terminatore e lo hanno fatto diventare uno scherzo. Hanno rielaborato John Connor con l'attore Nick Stahl e lui non era adatto per il personaggio. Capisco dov'era il personaggio, ma non lo ha ritratto molto bene e non si è sviluppato affatto nel film e non l'ho mai visto avvicinarsi al leader della resistenza. Claire Danes è nel film e va bene nel film e si sviluppa nel film con la sua performance che è buona. Anche il cattivo del Texas era un cattivo cattivo e il personaggio era perfetto come il malvagio terminatore del film. La storia non ha funzionato o con esso diventando troppo complicato e in una certa misura si toglie dai film precedenti. Ha alcune idee decenti, ma in realtà non riesce a consegnarle e mi sento come se i personaggi non crescessero su di me così tanto. La sceneggiatura è terribile con il dialogo che non colpisce con nessuno dei personaggi e non consente ai personaggi di espandersi e diventare più interessanti come i personaggi dei film precedenti. Ci sono alcune scene d'azione piuttosto carine come la scena di camion e la scena della chiesa, ma poi ci sono alcune scene di cgi che sembrano davvero pessime. Nel complesso questo è un film povero che non ti piacerà a meno che tu non sia un grande fan dei terminator e molto indulgente.
Alcune correzioni ai riassunti IMDB: Arnold è il modello T-101, non il T-800, e credo che John dovrebbe essere 25, non 18. (Fa riferimento nel film ad essere 13 durante il tempo di T : 2 e poi fa riferimento anche a quello che è più di 10 anni fa.Era anche 12 anni tra i film, e sarebbe stato logicamente logico per John avere 12 anni in più da quando entrambi i film hanno luogo nel tempo attuale. infine, se il tuo teatro locale ha un riassunto online del film, è probabile che affermino che l'età di John è di 25 anni - controlla i cinema AMC, il loro riassunto dice che ne ha 25.) <br/> <br/> Il film stesso era eccellente. Era un perfetto equilibrio tra un dramma basato sulla trama e uno sci-fi pieno di azione. Nick Stahl ha fatto un ottimo lavoro, superando completamente le mie aspettative. Schwarzenegger era fantastico come sempre. In qualche modo prende un insensibile organismo cibernetico e riesce a renderlo amabile. Il TX è doverosamente spaventoso e pieno di sorprese. Gli effetti sono stupendi! Tutto sommato, una vera sorpresa. È stato un film meraviglioso. <br/> <br/> L'unica mia delusione è stata l'assenza del tema Terminator in tutto il film (anche se è stato riprodotto durante i titoli di coda). <br/> <br/> Inoltre, non lo faccio So quanto sia affidabile questa informazione, ma ho sentito che Schwarzenegger ha già espresso interesse a tornare per un terzo sequel di Terminator (il che sarebbe eccellente perché il modo in cui finisce questo film lascia a gran voce una quarta puntata).
La prima cosa che si domanda su T3 è se Arnie può ancora dare la stessa performance che ha fatto nei due precedenti film? Se guardi questo film, preoccupandoti di questo, alla fine non rimarrai deluso dal momento che la performance di Arnie è di prim'ordine ed è facilmente alla pari con le due precedenti. Il problema è che gli altri personaggi del film non gli davano lo stesso sforzo che era. Nick Stahl era del tutto inappropriato come John Connor e si rivela un completo e totale perdente incapace di fare qualsiasi cosa mentre il suo accoppiamento con Claire Dane è a dir poco esilarante. Nel complesso, ci sono alcune buone scene d'azione, ma la trama e l'azione puzzano. Non posso credere che alcune persone arriverebbero addirittura a paragonare questa roba con T2!
Terminator l'apertura musicale a Broadway, non hai sentito? Ok, questa è una bugia Arnold dovrebbe vergognarsi di se stesso … dopo questo chi voterà per lui? okay parliamo del film: cattiva recitazione, brutta storia, cattiva recitazione, cattiva scrittura, cattiva recitazione, cattiva scrittura, cattiva recitazione, brutta storia, cattiva recitazione.Questo dovrebbe spiegarti tutto, Claire Danes ha fatto Shakespeare? Giuro che non sarai in grado di dire dopo aver visto questo. Beh, ammettiamolo Arnold non è Laurence Olivier in persona. <br/> <br/> I rapporti tra i personaggi erano noiosi e avrebbero dovuto concentrarsi sulla storia d'amore, & quot; che storia d'amore? & Quot; <br/> <br/> Non mi importava se le macchine riuscivano o meno nella loro missione, per dirti la verità stavo facendo il tifo per loro (Oh a proposito, sono solo io o wasn il secondo capitolo è il capitolo conclusivo? Voglio dire che hai ottenuto tutto ciò che volevi sapere nella versione DVD della seconda puntata di Ultimate Edition?) Se dovessi fare un terzo terminatore che sarebbe accaduto durante la guerra, io Non incolpare James Cameron per non aver diretto questa terza puntata per quanto riguarda la sua preoccupazione, probabilmente ha pensato che fosse finito con la franchise, e se è vero che una quarta è in lavorazione e alla fine sarà fatta piuttosto che non sarei sorpresa se si sparasse per creare un mostro. In breve cosa penso del film … e ti piacerebbe leggere? Beh, a mio modesto parere non ero così deluso, mi aspettavo un cazzo di s *** e solo un cane, sarebbe potuto essere peggio. L'idea musicale del terminatore è protetta da copyright, non rubarla.
* SPOILER ALERT * * SPOILER ALERT * <br/> <br/> Ero un po 'preoccupato di entrare in questo. L'angolo di Robobabe Terminator sembrava un tentativo disperato di iniettare un sex appeal (non necessario) nel franchise. Ero preoccupato che ci sarebbe stata una scena in cui il Terminator e la sua Termimistress avrebbero cercato di consumare il loro Roboaffair. Sono felice di riferire che le mie paure sono state vinte. O intendo terminato? Non hanno affatto sfruttato la sua femminilità. La supermodel Terminator era proprio lì come un piacevole effetto visivo. <br/> <br/> Quindi sono sollevato di dirti che & quot; Terminator 3 & quot; è un successo. Questo è un ritorno alla forma per Schwarzenegger. Potrebbe benissimo essere il miglior film dell'estate. Mi sono sorpreso di alcune parti. Il demolizione del derby con i grandi camion era il tipo di distruzione insensata che associavo ai gesti di Arnold. E 'bello vederlo di nuovo. <br/> <br/> Quindi ancora una volta il Terminator deve saltare attraverso il portale del tempo e salvare la parte posteriore di John Connor. Perché la resistenza umana continua a rimandare una macchina dei dinosauri come Arnold? Sicuramente potrebbero inventare una macchina per uccidere più avanzata o almeno aggiornare Schwarzenegger per soddisfare l'attuale versione preferita della supermodella. <br/> <br/> In ogni caso, i due Terminator dovranno confrontarsi. Questa era la parte che mi preoccupava di più. Mi sarebbe piaciuto guardare una bella ragazza uscire dalla copertina di Vogue e sconfiggere Schwarzenegger? Potrei anche credere che fosse possibile? Ancora una volta, il film ha successo. La loro lotta in bagno è stata fantastica. E 'stato un sovraccarico di effetti speciali. Molti servizi igienici sono stati distrutti nella lotta per il futuro. <br/> <br/> Complessivamente, & quot; Terminator 3 & quot; è un grande film estivo. Tutto quello che posso dire sul finale è questo: ha inizio questa guerra Terminator ha …

More than 10 years after &#39;Terminator 2&#39;, John Connor now exists only as a drifter - living &#39;off the grid&#39;, so no more Terminators from the future can hunt him down. Unfortunately, SkyN
the Executor full movie in italian free downloadLove Story 2050 movie free download hdDragon Trainer 2 720pitalian movie dubbed in italian free download Jason of Star CommandThe ZanjeerID-0 movie in italian dubbed downloadProject E.1337: ALPHA full movie download in italian hdDownload italian movie Tartarughe Ninja alla riscossaAgneepath dubbed italian movie free download torrentitalian movie dubbed in italian free download MacGruber 2
Please log in to post a reply.