Imobardi Admin replied

367 weeks ago

Pathfinders: In The Company Of Strangers

Show Spoiler

374e6bdcca Non ho mai sentito il bisogno di condividere la mia opinione su un film finché non ho visto Pathfinders. Sono stato costretto a questa volta perché non potevo credere a quello che stavo guardando. In poche parole, non penso che un film su questo argomento debba essere realizzato a meno che non possa essere fatto in modo appropriato. È un insulto all'industria cinematografica (indie o no) e sicuramente tra i peggiori che ho visto negli ultimi 10 anni. <br/> <br/> Come altri scrittori hanno menzionato le prime recensioni di questo sono uno scherzo e chiaramente falsa. Dovrebbero essere rimossi. <br/> <br/> Non potevo sopportare di torturarmi dopo i primi 30 minuti e ho dovuto saltarci sopra pensando che sarebbe migliorato. Non è stato così. Il suono era di una qualità così bassa che ho trovato difficile seguire il dialogo con un personaggio più forte del ragazzo dall'altra parte del tavolo. Il lavoro con la fotocamera è scomodo, goffo e confuso. La regia era giovanile e più adatta a una recita scolastica. La sceneggiatura deve essere stata direttamente fuori dagli anni '40. <br/> <br/> Raccomanderò al proprietario del negozio di noleggio che questo DVD è stato rimosso dagli scaffali.
Poco dopo l'inizio di questo film, ho pensato: "Sembra un gruppo di rievocatori che hanno deciso di fare un film". Durante i titoli di coda appresi che si trattava di un gruppo di rievocatori che decisero di fare un film per richiamare l'attenzione degli 82i Pathfinders della divisione dell'aviazione - i soldati che caddero in Normandia il D-Day circa un'ora prima del principale aereo atterraggi per installare i fari di navigazione per i trasporti truppa C-47 che trasportano la forza principale. Dopotutto, anche Steven Spielberg ha fatto dei brutti film quando aveva 12 anni! È uno sforzo eroico di un gruppo che rievoca, quindi, essendo io stesso uno storico vivente, ho aggiunto una stella all'unica stella che merita per qualità.Potrebbe essere goduto per quello che è, SE hanno spiegato allo spettatore cosa è all'inizio. Dovrebbero introdurre il film con una frase del tipo & quot; Ehi, siamo solo un gruppo di rievocatori che vogliono rendere omaggio ai Pathfinder dell'invasione della Normandia durante la seconda guerra mondiale. Non siamo attori o registi e nessuno è stato pagato per il loro coinvolgimento in questo progetto. & Quot; Questo spiegherebbe in anticipo tutto il superamento, perché la maggior parte delle riprese della fotocamera sono primi piani estremi sui volti di tutti (mostrando solo l'area tra le sopracciglia e il labbro inferiore), perché ai Pathfinder non è stato detto quale fosse la loro missione fino alla notte prima della caduta (non c'era tempo per studiare mappe, posizioni nemiche, posizioni oggettive, ecc.), perché tutti i personaggi erano polemici e non si comportavano come una squadra che si era offerta volontaria per la missione, perché si riferivano ad essa come Operazione Overlord invece di Missione Albany, perché un ufficiale aveva le insegne di fanteria su entrambe le punte del colletto invece del suo rango su un unico suggerimento, perché i segnaposti nel film non erano vestiti come gli esploratori che saltavano in Normandia, perché i proiettili e gli esplosivi non facevano qualsiasi segno sugli oggetti inanimati che hanno colpito, e tante altre discrepanze e problemi con il film. Eppure, per quanto sia cattivo, non è ANCORA il peggior film che abbia mai visto!
Dopo aver letto la recensione iniziale prima del noleggio, ho pensato che questo film sarebbe stato buono come & quot; Band of Brothers & quot; fama. Questo film è stato deludente. Ho cercato di rimanere il corso e di concedere un po 'di tempo perché la trama si addensasse; sfortunatamente, questo film non offre uno scarto di valore redentore per un fan dei film della Seconda Guerra Mondiale o del cinema in generale. Criticare il talento (recitazione) e la produzione nel suo complesso è troppo facile. Nel caso tu voglia correre un rischio per te stesso, ti raccomando caldamente di noleggiare questo film e guardarlo senza compagnia in quanto metteranno in discussione il motivo per cui hai fatto di tutto per affittare questo film in primo luogo. Consentitemi l'opportunità di suggerirvi di guardare & quot; Saving Private Ryan & quot; oppure & quot; War Horse & quot; come alternative superiori … ~ NY
Tre compagnie di paracadutisti viaggiano in una missione mortale in Francia per preparare la zona di lancio per l'attacco aereo del D-Day. Devono installare un trasmettitore Eureka e un riflettore per guidare gli aerei nell'invasione della Normandia. <br/> <br/> "Pathfinder: In the Company of Strangers & quot; è un film di guerra terribile e zoppo - forse il peggiore che abbia mai visto. La "storia non raccontata e perduta & quot; è irrispettoso con la vera invasione della Normandia e la sceneggiatura è orribile senza sviluppo del personaggio e dialoghi poveri. Anche la regia è terribile con una telecamera a distanza permanente e una colonna sonora terribile di mitragliatrice tutto il tempo. La recitazione è ridicolmente dilettantesca. Le & quot; scene di battaglia & quot; Sono così finti e c'è una scena particolarmente banale, quando il soldato tedesco lancia una granata nella trincea, un paracadutista lo mostra agli altri e usa il suo corpo per contenere l'esplosione invece di gettarla indietro. Il mio voto è due. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; Desbravadores: Na Companhia de Estranhos & quot; (& quot; Pathfinder: In the Company of Strangers & quot;)
Esploratori: nella compagnia degli sconosciuti racconta la storia di una missione segreta per impostare i segnali di guida per consentire alla prima ondata di assalto aereo del D Day di spostarsi nella posizione appropriata all'interno della Francia occupata dalla Germania. Questa vera storia non è mai stata raccontata prima, quindi questo di per sé lo rende un film unico e interessante. <br/> <br/> Il film segue diversi gruppi di soldati mentre si uniscono per eseguire la missione. Una delle mie parti preferite del film è il modo in cui la tensione del pre-salto viene rappresentata tra i gruppi e individualmente. Nelle ore che precedono la missione, i soldati rispondono ciascuno in modo leggermente diverso allo stress di anticipare il salto nella battaglia e la possibile morte. Mi è piaciuto vedere gli uomini scherzare o andare in panico o pregare per far fronte al loro stress. Questo sembrava abbastanza realistico e ha dato un sacco di profondità ai personaggi. <br/> <br/> Inoltre, la maggior parte dei film della Seconda Guerra Mondiale che ho visto sono stati enormi successi di Hollywood. Mi è piaciuto vedere un regista indipendente affrontare la sfida di un film di guerra su un budget indipendente. L'aspetto del film era oscuro e grintoso, proprio come immaginavo sarebbe stata la guerra. Le scene di combattimento sono state girate da vicino, quindi mi sentivo parte dell'azione. Le scene di battaglia includevano molti combattimenti corpo a corpo e combattimenti ravvicinati, quindi sembrava una battaglia. Un'esperienza molto diversa dai film che ho visto sulla guerra moderna come Hurt Locker. Mi piaceva sentirmi parte dell'azione in Pathfinders. <br/> <br/> Un piacere in più in questo film è stato vedere Michael Connor Humphreys nei film e tutti cresciuti. Per quanto ne so, non ha recitato sullo schermo da quando ha suonato il giovane Forest Gump più di 15 anni fa, e il suo personaggio di Livingston è stato uno dei più interessanti del film.

Download the La violenza il mio forte full movie italian dubbed in torrentUntitled Star Trek Project download torrentCase Closed full movie download in italianthe Blazing Samurai full movie in italian free download hdThe Tour movie download in mp4the Episode 3.14 italian dubbed free download8 milioni di modi per morire full movie hd downloaditalian movie download Cumbia NinjaLa Resurrecci n de Cristo 2: Venganza full movie in italian free download mp4Stand Your Ground movie free download in italian

last edited 286 weeks ago by Imobardi
Please log in to post a reply.