374e6bdcca Sono sorpreso che questo sia su Kids WB invece di Cartoon Network, ma sono stato abbastanza fortunato da catturare la prima in una seconda messa in onda. Mi piace che le reti lo facciano. <br/> <br/> Comunque, chiaramente stanno capitalizzando solo un po 'sul film di Superman Returns, anche se il film non è andato molto bene, e non c'è tutto tanto da capitalizzare. <br/> <br/> ((ETA: Capisco che Clark sia interpretato come un giovane Superman invece di Superboy perché la DC è attualmente in un limbo / contenzioso? su se possono usare legalmente il nome Superboy per descrivere Superman in gioventù.) ) <br/> <br/> C'è continuità qui. Questo episodio è molto simile all'episodio Superman: Serie animata in cui la Legione si presenta a Smallville per chiedere l'aiuto di Clark. Clark sta per lasciare Smallville per Metropolis - sembra che abbia appena finito il liceo e che sia in procinto di andare al college. Quindi è più Superboy in procinto di diventare Superman. <br/> <br/> La storia non era male. Ha stabilito una manciata di Legionari: Ladro di Fuoco, Ragazza di Saturno, Ragazza Fantasma, Ragazza triplicata, Ragazzo che rimbalza e Brainiac 5. Ne menzionò alcuni altri: Shrinking Violet, Colossal Boy e Cosmic Boy (quest'ultimo è apparso nel Superman episodio menzionato sopra). Ha anche stabilito i Fatal Five come i cattivi del pezzo. Fare tutto questo in trenta minuti e dimostrare che Clark sta ancora facendo i conti con i superpoteri e imparare a usarli non è un'impresa da poco, ma penso che sia stato fatto senza intoppi. <br/> <br/> La voce anche recitare è piuttosto buono. <br/> <br/> Il lavoro di progettazione è impressionante. I poteri telepatici di Saturno Girl sono disegnati come una variazione sui cerchi concentrici incandescenti di Aquaman. <br/> <br/> Triplicate Girl è progettato come una ragazza che si divide in tre costumi, acconciature e palette di trucco. <br/> <br /> Lightning Lad ha una cicatrice che si illumina quando usa i suoi poteri. <br/> <br/> L'unico stilema che non sembra essere corretto è stato Brainiac 5, ma mi aspetto che cresca su di me. <Br /> <br/> Sicuramente vale la pena dare un'occhiata. Non lasciare che la sequenza di apertura eccessivamente occupata ti passi. Sono un grande fan della serie TV dei Legionari dei Supereroi e ho guardato ogni episodio che sono andati in onda sabato mattina. Mi piacciono le prime 2 stagioni e mi aspettavo di più dalla conclusione della stagione 2, poiché si è conclusa completamente con un cliffhanger. Sono rimasto davvero deluso da questo. Doveva esserci una terza stagione in cui avrebbe affrontato personaggi più recenti come il fratello gemello di Ferro lad, Un vecchio Superman, nuovi legionari come Blok, Dawnstar, Wildfire, Shadowlass, ecc, avrebbe ruoli attivi nella terza stagione di lo spettacolo. Tratterebbe anche il nuovo riformato Braniac 5.1 che ora è organico e come sarebbe convinto a ricongiungersi nuovamente alla legione. Un'altra cosa era anche l'apparizione del nuovo braniac malvagio dove diceva "il male non muore, si evolve"; era anche supposto di combattere con il braniac riformato e la legione. In realtà mi aspettavo che quelle storie apparissero per la 3a stagione, ma sono state cancellate bruscamente. Le avventure di un giovane Clark Kent, come Superman, durante il suo tempo con una squadra di supereroi adolescenti nel lontano futuro. Il problema con questo spettacolo è che ha avuto alcuni episodi piacevoli e poi alcuni non così grandi che non ho odiato o altro è solo che alcuni dei personaggi sono solo gentili disinteressati e non puoi supportare qualcuno che non conosci ma Devo dire che quando è cresciuto Superman mi è piaciuto molto il suo aspetto, è stato un bello spettacolo, ha avuto bei momenti, buone lotte, una bella squadra, ma a parte questo non è una cosa da impazzire almeno non è stato come God and Monsters ora che è stato terribile, questo è davvero carino e divertente quando vuole essere. Legion of Super Heroes è un buon spettacolo specialmente per i fan di Superman. È piuttosto ridicolo e talvolta persino ridicolo quando apparentemente non istruito, o per lo meno, gli individui inconsapevoli e incolti scrivono un commento che non è altro che banale, superficiale, inconsistente e rozzo nella speranza che sembrino intelligenti o addirittura degni di essere letti. Il precedente detrattore ovviamente non ha apprezzato il principio e il genio dietro la creazione della storia della Legione dei Supereroi. Il concetto originale era un fertile terreno fertile virtuale per le idee creative degli scrittori che cercano di far nascere le proprie idee su come dovrebbe essere un supereroe, inoltre l'ambiente fornisce un'interazione esagerata tra supposte complesse relazioni di personaggi. La storia della Legione dei Supereroi fornisce anche una panoramica del puro eroismo di Superman Prime quando era ancora piuttosto eroico e non contaminato dalla follia che lo ha trasformato in un flagello intergalattico. Se solo più persone effettivamente passerebbero più tempo a cercare di leggere l'origine e le storie classiche della Legione piuttosto che basare l'intero concetto sulla serie. Ahimè, non tutti sono dotati di un cervello. Peccato. Non potrei mai capirlo, cosa è andato storto? Cosa hanno in comune Batman: TAS e Justice League / unlimited? Una rispettiva dimostrazione del lavoro di squadra, un buon dialogo e una visualizzazione visiva dei personaggi che hanno fatto apparire lo spettacolo mirava a raggiungere più che semplici bambini. Entrambi i due spettacoli eccellevano nell'arte e una sceneggiatura rispettabile. La legione di supereroi è un palese tentativo di incassare i Titani adolescenti. E mi è piaciuto molto lo spettacolo perché all'inizio della stagione i suoi episodi stavano raccontando, ma è andato in discesa, fin troppo disposto ad accontentarsi di episodi melodrammatici di una sola scena nelle ultime stagioni. Comunque era ancora bello, Slade ha aiutato ad aggiungere il tono serio e ogni personaggio ha effettivamente avuto uno sviluppo del personaggio. <br/> <br/> La legione dei supereroi cade piatta per due ragioni principali: la prima è che la legione è stata descritta male in JLU comunque e che molti come me si aspettavano che la supergirl apparisse nella serie delle legioni per continuare dal JLU. <br/> <br/> Il secondo, che con altri poi il nome del ragazzo che rimbalza è davvero zoppo, non è proprio il legione ma un culto senza vergogna dell'eroe e tutto relays su superman / teen o qualunque altra cosa. Non esiste un vero nemico o un cattivo abbastanza degno di essere il rivale di un superman, dato il superuomo: TAS e JLU ci hanno dato il darkseid, si può solo immaginare chi potrebbe riempire i prossimi grandi stivali da cattivo. Risposta? Nessuno. <br/> <br/> L'animazione è orribile, qualunque cosa sia successo agli spettacoli che hanno fatto tentativi decenti in disegni dettagliati? Sicuramente la legione ha più eroi di talento quindi i nomi già dati, molti dei personaggi sono molto generici, nessun elemento che definisce? Corpo sottile e tutte le teste grandi? Questo è lo stile dell'arte nel suo complesso con poteri e tale che avresti già visto tutto prima e anche i bambini avrebbero avuto. Ancora una volta non aiuta quando si parla di superman, se DC vuole espandersi con i propri media allora devono fare di più, non concentrarsi solo sui personaggi minori, ma dare a quei personaggi i disegni, la trama e la sceneggiatura di cui hanno bisogno.
Imobardi Admin replied
369 weeks ago