Imobardi Admin replied

370 weeks ago

Carlito's Way: Scalata Al Potere

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Perché oh perché le persone prendono del buon materiale e sentono il bisogno di cambiarlo un po 'come? Avendo letto il libro su cui questo film è basato presumibilmente un paio di anni fa, posso dire che c'è poco o nulla dal libro originale. Sono andato in questo film con basse aspettative - sapevo che avrebbe avuto una schifosa sensazione telemoviana - ma non è riuscito a soddisfarli. <br/> <br/> Questo non è un prequel - l'unica relazione che ha con il originale è il nome. Questa non è la storia di Carlito Brigante, è la storia di un personaggio totalmente diverso a cui è stato dato lo stesso nome.Hanno appena sputato totalmente in faccia ad ogni fan di Carlito's Way là fuori; aggiungendo la beffa alla beffa lanciando Luis Guzman, che interpreta un personaggio cruciale nel film originale, in un ruolo diverso. <br/> <br/> Ciò che è più deludente è che ora che questo film è stato realizzato nessun altro film sarà realizzato affrontando il materiale originale e intatto del libro Carlito's Way - qualcosa che avrei voluto vedere. Mi sono sentito allo stesso modo su Chopper - hanno quattro libri e interviste di materiale fantastico non fittizio e potrebbero aver realizzato una brillante biografia della più temuta figura della malavita australiana, invece hanno fatto un film humour su uno squilibrato ma stranamente piccolo cretino patetico (anche se la performance di Eric Bana era azzeccata). Ora non vedremo mai la vera ascesa e caduta iniziale di Carlito. <br/> <br/> Le tre stelle sono perché, guardandolo esclusivamente come un film a sé stante, non è così spaventoso - ci sono alcune prestazioni decenti (Jay Hernandez non è Carlito ma potrebbe essere bravo in altri ruoli) e la storia non è male. Anche Puffy Combs si adatta al suo ruolo. Ma hanno completamente frainteso la natura degli inferi in quel momento (io sono un po 'un criminale-non-fiction buff) - qualcosa che il film originale ei libri hanno avuto ragione (essendo stato scritto dall'allora avvocato e ora giudice Edwin Torres) . <br/> <br/> Il fatto è, però, che non è un caso isolato: è forse il prequel più deludente mai girato.
davvero orribile … l'attore principale ha fatto bene … il film, la trama, ecc. era completamente pessima e imprecisa potrebbe anche essere stato un seguito di ben … qualsiasi cosa avesse poca o nessuna rilevanza per Carlitos Way … e dovrebbe essere evitato come la piaga dai fan dei modi di Carlito …non si fa menzione di Gail infatti finisce con qualche altro uccello, senza menzionare Klienfelt, senza menzionare il modo in cui è stato catturato, senza menzionare come sia finito in prigione … hanno tentato di renderlo come l'originale con i flash back all'inizio … ma ad essere onesto quando lo valutavo stavo cercando un segno zero … sfortunatamente dovevo valutarlo più in alto … <br/> <br/> È un terribile tentativo di incassare su cosa è stato uno dei migliori film degli anni '90 … nel complesso è stato di circa £ 6 e 2 ore della mia vita sprecate … per tutte le "azioni & quot; in esso, è stato davvero noioso, lento e prevedibile … di nuovo ai fan di Carltio's Way evitare questo fiasco …
Ho guardato questo film e l'originale Carlitos Way back to back. La differenza tra i due è disgustosa. Ora so che la gente dirà che il prequel è stato realizzato con un budget limitato, ma che non ha mai avuto niente a che fare con un brutto script. Ora forse sono solo io, ma ho sempre pensato che fosse stato fatto un prequel per impostare l'altro film, interpretato da personaggi chiave e magari riempire un po 'di vita che non sapevamo. Rise to Power è solo un film che ha il nome di Carlito. Dovevano esserci almeno alcuni personaggi del film originale, il finale non ha senso in relazione all'originale. Alla fine di questo film si ritira con il suo dolce cuore ma come diavolo lo facciamo uscire di prigione nel prossimo film? E la sua donna non è nemmeno la stessa donna di cui parla come il suo unico amore nell'originale. Direi che il film è piacevolmente divertente, con pochi spunti decenti, ma impallidisce quando si tratta del fratello maggiore. Non restare sveglio di notte aspettando di vederlo, guarda l'originale un'altra volta se hai davvero bisogno di un colpo.
È probabilmente un fatto che sono una delle poche persone che preferisce & quot; Carlito's Way & quot; sull'altro l'epico crimine diretto da Brian De Palma & quot; Scarface & quot ;. In altre parole; Adoro assolutamente l'originale & quot; Carlito's Way & quot; e sono triste a dire che questo prequel non è da nessuna parte nella stessa lega del primo e del film originale! <br/> <br/> Non solo storia, personaggio o attore saggio ma più saggio di qualità! Questa è una produzione molto semplice, a basso budget, che non è mai stata nemmeno suonata nei cinema. E giustamente.Questo film non ha il diritto di apparire in nessun cinema e non ha nemmeno il diritto di esistere in primo luogo. <br/> <br/> Non è che odiassi completamente questo film, ma è semplicemente una cosa così inutile da guardare . Non ha quasi nulla a che fare con & quot; Carlito's Way & quot; del tutto e totalmente ha un tono e uno stile diverso. Ma anche quando guardi questo film come un crimine / thriller, è terribilmente carente, che è stato messo insieme male sia dal cast sia dalla troupe. <br/> <br/> Il cast è ovviamente carente. Consiste in un gruppo di ragazzi, che cercano di comportarsi in modo duro, il che non funziona, semplicemente perché non sono degli attori molto bravi. Sono tutti terribilmente poco convincenti nei loro ruoli, il che toglie anche molta tensione al film ed è difficile sentirsi coinvolti con qualcuno o qualcosa in esso. <br/> <br/> Non è nemmeno molto buon film sulle 'origini'. Quindi presumibilmente questo film ti mostrerà come Carlito è salito al potere e ha ottenuto il controllo del mondo della droga di New York. Ma il film non ti mostra come si alza lentamente e acquisisce sempre più potere e rispetto ma semplicemente mostra semplicemente come gli succede qualcosa. Non viene mai visto come un signore della droga astuto e duro, che non ha paura di rubare o uccidere. <br/> <br/> Ci hanno provato duramente. Voglio dire, c'è una scena in cui dal nulla Carlito improvvisamente spara e uccide un paio di ragazzi. È davvero venuto fuori dal nulla, che potrebbe sembrare una cosa positiva, ala Michael Corleone in & quot; The Godfather & quot; ma in realtà non si adatta al personaggio, al momento e allo stile e alla storia del film. Non ha senso per lui uccidere e non fa mai niente di così scandaloso, più avanti in questo film, che fa sembrare la scena ancora più fuori luogo e fuori dal personaggio per lui. Per il resto del film, in realtà, si presenta come un ragazzo molto carino, il che probabilmente è un'altra buona indicazione di quanto sia scomodo Jay Hernandez nel suo ruolo. Nel corso della sua carriera ha sempre interpretato ragazzi amichevoli, quindi perché considerarlo anche interpretare un ruolo da gangster difficile, che è stato immortalato per la prima volta da Al Pacino, nel 1993. <br/> <br/> Anche il film non ti dice assolutamente nulla sfondo o gioventù di Carlito. A questo proposito, questo film sembra tanto più inutile quanto un prequel. Non ti dice nulla di nuovo, almeno niente di interessante e ovviamente stai molto meglio guardando l'originale & quot; Carlito's Way & quot; invece, dimenticatevi di questo film. <br/> <br/> Ma non è solo il casting o i personaggi stessi che rendono questo film un film povero e deludente. Avrebbe potuto anche usare una sceneggiatura più stretta, che offriva bei momenti, sorprese e qualche narrazione migliore. Questo film non viene davvero raccontato piacevolmente, il che ti fa sentire felice quando il film è finalmente finito. <br/> <br/> Brutto come un film di genere e persino peggio come prequel di & quot; Carlito's Way & quot;! <Br /> <br/> 4/10 <br/> http://bobafett1138.blogspot.com/
Ho visto questo prequel un paio di giorni dopo aver visto la versione del 1983 con Al Pacino. Anche se questo non era abbastanza buono come il primo, penso davvero che Jay Hernandez abbia fatto un ottimo lavoro nel ritrarre Carlito nei primi anni. Era in grado di venire fuori come "bravo ragazzo & quot; anche se era un gangster. La sua lealtà verso i suoi amici era davvero la sua caduta finale, ma questo è ciò che lo ha reso un personaggio simpatico. I colpi di scena erano buoni e il tuo finale di base & quot; è stato raggiunto. Vorrei però che avrebbero continuato con la stessa ragazza nell'originale, Gail. Forse c'era una ragione e l'ho appena perso. Nel complesso, mi è piaciuto molto questo film e lo consiglierei a coloro che si sono stancati di guardare le repliche di Padrino e Quei bravi ragazzi.

In the 60&#39;s, the Puerto Rican Carlito Brigante, the Afro-American Earl and the Italian Rocco become best friends while in prison. When they are released, Rocco intermediates a heroin business with
the Anokha full movie in italian free downloaditalian movie download Endgame (Gioco finale)The Core movie in italian dubbed download720p torrentMen in Black: The Series movie in italian dubbed downloadBalu 720p torrentThe Black Knight Returns full movie hd 1080pDownload La spada della vendetta full movie in italian dubbed in Mp4On the Ropes hd full movie downloadThe Big O full movie hd 1080p download kickass movie
Please log in to post a reply.