Imobardi Admin replied

370 weeks ago

Law Of The Lawless

Show Spoiler

3a43a2fb81 Eccellente mini-serie. Incredibile recitazione, tutti gli attori sono professionisti di talento (non il tipico bodybuilder o una modella che ha deciso di diventare attore / attrice). Ho passato tutte le 15 ore del film in un fine settimana. <br/> <br/> In breve, la storia parla di quattro ragazzi che crescono insieme a Mosca e che lo hanno reso grande nei periodi di turbolenza post-sovietica degli anni '90. Amicizia, amore, dramma, è tutto lì, molto ben servito. Se la storia sembra familiare, non ti sbagli. I fan di & quot; C'era una volta in America & quot; di Sergio Leone troverà questa miniserie costruita su una linea simile. <br/> <br/> Altamente raccomandato.
La trama è grandiosa, ma non penso che una mentalità non russa possa comprendere tutti gli aspetti della storia. Personalmente penso che sia un grande mix di crimine, amicizia e come le circostanze possano cambiare le persone, il tempo che vogliono cambiare o no. È davvero un modo più divertente di mostrare i criminali. Lo spettacolo ha un ottimo stile / atmosfera. Grande recitazione, tutti gli attori sono molto diversi, sembrano diffidenti e agiscono in modo diffidente, ma ognuno ha fatto un ottimo lavoro. Amo la musica. Inoltre, una cosa grandiosa è che non importa che tempo tu abbia visto tutti gli spetti o no, in pratica puoi iniziare a guardare in qualsiasi momento e comunque vedere cosa sta succedendo. <br/> <br/> Lo raccomando vivamente.
Ciao a tutti, mio ​​fratello mi ha parlato del film di Brigada per mesi. Sono stato in grado di trovarlo mangiato la biblioteca e finalmente l'ho guardato. Lascia che te lo dica, ero così preso, che non facevo praticamente niente in casa. Che lavoro fantastico. ASSOLUTAMENTE dovrebbe essere mostrato in America. Sono sorpreso che non abbia ricevuto alcun premio cinematografico straniero. Sono d'accordo, i sottotitoli non erano grandiosi. Alcune espressioni si sono rivelate sbagliate sulla base delle differenze culturali e dei significati delle parole e se risolvessero tutto ciò, dovrebbero mostrarlo sugli schermi americani. Gli attori sono fantastici. Puoi sentire che mettono i loro cuori e le loro anime nei ruoli. Ho amato Sasha, in particolare ho amato Phil. Lui è il mio preferito, oh … non lo so, li ho amati tutti. Meraviglioso, meraviglioso !!!
Questo è uno dei più grandi film russi degli ultimi anni. Film sulla vita, l'amore e l'amicizia. È una coincidenza che potrebbe capitare a tutti, ma la cosa più importante è un'amicizia che dura anni e che non finisce mai per nulla. Raccomando & quot; Brigada & quot; perché vale ogni minuto che passi a guardarlo
Prima di tutto, ho letto gli altri commenti, e uno mi ha colpito per essere un po 'divertente. Credo che il commento sia stato lasciato da un oratore non russo, poiché si lamentava dei sottotitoli. In particolare, non gli piaceva che i cognomi dei personaggi (Beliy, Pchelkin) fossero tradotti come "bianco"; & Amp; & Quot; bee & quot; - ma questo è esattamente quello che sono stati chiamati nel film! La difficoltà arriva dall'incapacità del pubblico di lingua inglese di capire che ci sono soprannomi nel film formato dai cognomi dei personaggi - da Belov (cognome) a Beliy (& quot; Bianco & quot; = nickname), da Pchelkin (cognome) a Pchela (& quot; Bee & quot; = nickname). Gli ultimi nomi e amp; i soprannomi erano usati in modo intercambiabile per tutto il film. <br/> <br/> Ora, il film è stato così popolare che ho deciso di guardarlo lo scorso fine settimana anche se non mi piace mai il nuovo cinema russo. In alcuni punti, la mia antipatia è stata confermata ancora una volta - in termini di editing e amp; altri piccoli dettagli, i cineasti russi devono ancora imparare un po 'dalle loro controparti occidentali. Tuttavia, la storia & amp; recitare riscattare questo film. La trama è ambiziosa, la recitazione è audace e credibile, e la musica, la musica! Non voglio offendere nessuno, ma la musica è stata la cosa migliore di questo film! Sottile a volte, opprimente dove necessario, semplicemente perfetto! <br/> <br/> Tutto sommato, grande tentativo di una saga del crimine, lo raccomanderei.

Brigada is a group of four friends, who grew up together and formed a most powerful gang in Moscow. Initially they made business together, but an unplanned murder transformed them into a gang. Now the
the Il corvo - The Crow full movie in italian free download hdHuan zhu ge ge full movie download in italianSpy Time download di film interi in hdI Am Soldier movie free download in italianCenturions movie download in mp4Fuga per la libert torrentDownload Obiettivo Brass full movie in italian dubbed in Mp4the Stolen full movie in italian free download hdHalo Wars 2 full movie hd downloadTree Fu Tom dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.